venerdì 30 gennaio 2015

[TAG] Prodotti PRO(va) 2015

Quando ho letto questo TAG, in giro sui blog che seguo e leggo sempre con piacere, l'ho trovato geniale poiché non è la solita Wishlist.
Per chi abita su Saturno e non sa di cosa parlo, questo temine anglofono indica testualmente la Lista dei Desideri, senza alcun vincolo: oltre al puro "desiderare": quindi se agognate il Martello di Thor, oppure la Spada di Grifondoro o anche il famigerato Death Note, beh... sentitevi liberi di inserirli nella vostra Wishlist e pregare i Sette Dei affinché prima o poi riusciate ad accaparrarveli.

Nei prodotti PRO(va) invece ci infiliamo tutte quelle robine che vogliamo provare ed acquistare durante l'anno, insomma quello che abbiamo in previsione di accaparrarci quasi certamente nel corso del 2015 (se poi riuscite  a recuperare anche il Death Note tanto meglio. Siamo amici vero?!)



Le categorie sono davvero tante, anzi direi che rispetto alla versione dello scorso anno sono state rimpinzate come un bambino a pranzo dalla nonna di domenica (a Napoli).
Siccome nella categoria "Ectoplasmi da catturare" potreste non aver nulla da inserire oppure avete la Containment Grid piena, non c'è da preoccuparsi, la casella può essere tranquillamente lasciata in bianco.

Il genialTag è concepito dalla mente brillante di Miki di Miki in The Pinkland ed è in collaborazione con Misato di A Lost Girl & Ariel di Ariel Make Up, ed è stata propria la principessa Ariel a Taggarmi con mio immenso piacere ed onore!

Le regole sono alquanto semplici, finirò di riassumerle prima che abbiate il tempo di dire Supercalifragilistichespiralidoso. Al contrario. 

- Citare l'ideatrice del tag (Miki di Miki in The Pink Land) e le sue collaboratrici (Misato - A Lost Girl & Ariel - Ariel Make Up)
- Rispondere alle domande, senza preoccuparsi di dover riempire tutte le categorie (può capitare di non avere curiosità per qualcosa perché si è già al completo no?)
- Citare 3 blogger che si spera vogliano condividere con noi la loro lista di prodotti pro(va)
- Usare l'hashtag #ProdottiPROva per aiutarci a trovare i vostri post!
- Se lo desiderate potete usare il banner creato da Miki!

Ed ora Keep Going, altrimenti rischiamo di festeggiare Pasqua insieme leggendo il post.



SKINCARE/HAIRCARE/BODYCARE

~ Detersione Viso ~ 
In cima alla lista c'è il detergente delicato all'Aloe Vera di Alkemilla.


Si tratta di un prodotto talmente multiuso che anche il vostro Gatto potrebbe pensare di rubarvelo per lavarsi le zampe: ben 500ml di Boccione con cui lavarsi il viso, il corpo e la giuggiola (oppure il pitislaffio se siete homini) scelto dalla sottoscritta nella sua variante Aloe vera, in virtù delle proprietà (cito testualmente) "rinfrescanti, antinfiammatorie, lenitive, immunostimolanti e dermoprotettive".

A parte il bottiglione sopracitato, non vi nascondo che un secondo prodotto che mi intriga assai e non ho ancora provato (shame on me) è la BeautyFarm di Neve Cosmetics, soprattutto in virtù delle sue proprietà multifunzionali ed in particolar modo struccanti.

~ Crema Viso ~ 
Ammetto di non avere idee in merito, probabilmente smaltisco gli avanzi e mi affido a San Campioncino per farmi aiutare nell'impresa!

~ Scrub Viso ~
Ho sentito parlar bene di questo Peeling Alverde alle Alghe Marine e gradirei provarlo appena finiti i prodotti simili che ho in deposito.

Tuttavia, rivelo candidamente di non essere una cima in tema di Scrub viso, quindi accetto ogni consiglio in merito.

~ Crema Contorno Occhi ~ 
Anche qui mi affiderò al sempre San Campioncino, appena finirò i due di Alverde ed Alterra attualmente aperti.
Se li finirò.

~ Tonico ~
Non ho dubbi nel citare Antos, ma sono ancora indecisa tra i tre disponibili (Addolcente, Rinfrescante e Astringente).

Dell'ultimo ho sentito Miracoli, tipo che funziona sui pori come l'Acqua Santa sui Dannati.
Siccome sono facilmente suggestionabile, credo opterò per lui, sempre che riesca a trovarlo nella mia Bioprofumeria di fiducia (Ciao Anna&Vincenzo!)

~ Siero Viso ~
Riequilibrante di Biofficina Toscana, sei stato nominato.


Se sei davvero lenitivo, idratante, anti-stress, antiossidante e ricostruttivo come promesso, credo che noi due potremmo essere davvero grandi amici!

~ Maschera Viso ~ 
Ne ho troppe monouso di vari brand accumulate da tempi immemori.
Passo.

~ Balsamo Labbra ~
Biofficina Toscana colpisce ancora.
Prima o poi la Crema Labbra riparatrice Agrumata approderà su questi lidi e vedremo se sono vere le voci che girano sul suo conto (tipo che funge da Super Base labbra per rossetti).


In seconda scelta abbiamo la Cera Labbra alla Nocciola di Antos, perchè qualcheduno (si, sei proprio tu, tentatrice!) mi ha fatto venir voglia di slurparla in bioprofumeria e di spalmarla sul gelato tipo topping alla Nutella.
Prometto, per la mia incolumità, che la spalmerò solo su labbra.


~ Scrub Labbra ~ 
Ho un po' di robina arretrata di Lush e credo che, vista la mia (inesistente) costanza nell'usare lo scrub sulle labbra riuscirò a resistere ancora un po' con i miei cari barattolini trasparenti, oppure con qualche ricetta di fortuna formulata con quello che trovo in casa (Zucchero di canna? Miele? Olio di Argan? Squame di Coccodrillo?).

~ Crema Corpo ~
Non voglio manco controllare il Deposito perché potrei rimanere alquanto impressionata dalla quantità di roba per il corpo che ho conservato ed accumulato.
Guardate, dico solo che ho un bel po' di superficie corporea da coprire, ma posso arrivare tranquillamente al 2016 ed anche oltre.

~ Crema Mani ~
Come sopra. 
Davvero, giuro che la finisco di comprare roba in promozione, 3x2, prezzo amico, accattatevillo un tubetto di riserva, e tarantelle varie.

~ Crema Piedi ~ 
Ho un Fussbutter (sembra una parolaccia, ma non lo è) di Alverde che mi sta dando grandi soddisfazioni.
Poi bisogna anche dire che i piedi sono troppo lontani dalla faccia, mi dimentico di loro, potevano anche metterli più in alto eh.

~ Bagnoschiuma/Docciaschiuma ~ 
Dovrei dire qualcosa, tutti si aspettano che dica qualcosa, tutti mi guardano, inizio a sudare freddo.
Ok, lo ammetto, ho anche qui un sacco di roba ed alla fine uso sempre i docciaschiuma Vidal del resto della famiglia che trovo già in doccia.
Tutto questo perchè mi dimentico di prendere i miei e metterli a portata di mano.
Sono la Queen delle Pigrone.
Ma c'è da dire che quel Vidal alle Bacche di Goji che ho visto ieri (anche se di Bacca di Goji ce ne sarà uno sputo, probabilmente) non era malaccio.

~ Scrub Corpo ~
Stiamo a posto, non ci serve niente grazie.
No, non ho bisogno nemmeno di un kg di Vongole fresche.
No, davvero, anche se sono così fresche da ballare il Tip Tap col guscio.
Poi il Tip Tap mi ha sempre messo ansia, troppi Tic Tic Tac Tac.

~ Shampoo ~ 
Cioè, si, ora voi vi aspettate che una pseudoblogger seria come me cacci dal paniere un prodotto fantastico e absolutely must have che tutte le chiome che sognano di diventare delle Principesse Disney dovranno provare prima o poi.
In realtà anche qui sono piena di cose da smaltire, ma siccome sono senza vergogna vi rivelo che, se dovesse finirmi tutto adesso per magia, correrei a comprare lo Shampoo della linea Densi e Corposi di nientepopodimentoche Garnier.
Ne scroccai una volta un po' a mia sorella e, indipendentemente dall'orrido inci, l'effetto lo ricordo davvero interessante.
Forse i siliconi funzionano come Oppio, che vi devo dire, ma la curiosità di riprovare il tutto devo togliermela.

Ok per recuperare un po' di credibilità, rivelo che sono intrigata molto anche dagli shampoo BioQ e da quelli Green Natural (anche se di questi mi inquieta il bottiglione infinito) e che se finisse tutto potrei cedere ad uno di questi (se non avessi già uno Shampoo La Saponaria, uno Alkemilla ed uno Alverde e qualcos'altro da terminare)


~ Balsamo ~ 
Esattevolmente come sopra.

~ Maschera Capelli ~
Devo assolutamente provare l'Amla, ho una fissa ultimamente e sapete come funziona: l'unico modo per resistere ad una tentazione è cedervi.


In lista troviamo o la polvere di Amla de Le Erbe di Janas, oppure l'Olio di Amla della Khadi.
A parte l'ovvia differenza di prezzo + il diverso livello di pigrizia che si richiede nella preparazione, il criterio discretivo sarà solo uno: prendo quello che trovo prima.
Ah, che profondità riflessiva.

~ Styling Capelli ~
Tanto rimangono sempre lisci e flosci, oppure si inzozzano come il pelo di un cane rotolante in pozzanghera.
Na, meglio niente.

~ Varie (es: crema solare, crema gambe, prodotti antizanzare…)
Lascio vuoto perchè è la stessa sensazione attualmente nella mia testa pensando alla categoria "Varie".

MAKE UP DECORATIVO

~ Primer Viso 
Non ne faccio uso, se non talmente raramente che i miei campioncini siliconici di PoreFessional e HD Primer di MUFE potranno anche ammuffire.

~ Fondotinta
Mi incuriosisce molto il Flat Perfection di Neve Cosmetics, ed è probabile che decida di dargli una chance quando la mia pelle dirà NO ai fondotinta liquidi e SI a formulazioni più impalpabili e leggere.



~ Cipria
Natural Skin Powder di Astra oppure All About Matt di Essence.

Ne ho sentito così tanto parlare che non potevo rimanere immune all'effetto placebo (e al presunto ottimo rapporto qualità prezzo)

~ Correttore Occhiaie
Sicuramente l'Instant Anti-Age di Maybelline.

C'è chi lo ama e chi lo odia.
Io, modestamente, non lo so.

~ Illuminante
Odio l'effetto Edward Cullen su di me.
E siccome:
a) sono una perfetta imbranata nella sapiente arte dell'highlighting 
b) in virtù del punto precedente, post "illuminazione" ho sempre l'impressione di essere una Luminaria della festa patronale del paese.
dovrei costringermi a non prendere più roba luminescente finché non capisco come usarla.

~ Blush
Non ho nulla da dichiarare.
Tranne che Mallow Rose di Benecos sembra proprio caruccio.


E che tanto sui blush vengo obnubilata e compro la qualunque, quindi meglio non avercele proprio le previsioni.

~ Bronzer e/o Prodotto per Contouring
Vedi le considerazioni espresse nella categoria "Illuminante".
Stessa incapacità, solo che qui sembra qualcuno mi abbia preso a pugni: ai lati del viso, sotto la faccia, ai lati del naso (probabilmente i Puffi in questo caso).
E comunque ho roba della giusta colorazione per fare qualche tentativo, se dovessi averne voglia.

~ Rossetto
Bwahahahahahahahahaha.
Prossima categoria Grazie.

Salutiamo i nostri inviati sperando di averli presto ospiti in studio: Ciao Perpetual Flame e Violetta e/o Show Orchid Mac, Ciao Liquid Tech Nabla, Ciao Rossetti Gerard Cosmetics finalmente arrivati in Europa su cocktailcosmetics, Ciao Rossetti Color Lock di BH Cosmetics e Ciao a tutti gli amici che vorranno venire a farci visita a sorpresa, so che siete tanti lì fuori

~ Lipgloss
VadeRetroSatana.

~ Matita Labbra
Yeah, questo è l'anno della svolta, lo sento.
Anch'io come la cara socia BridgettA mi convertirò all'uso costante di matita labbra.



Sicuramente per cominciare, mi butterò su qualcuna di Kiko come le Automatic Precision Lipliner, qualcosa di Wjcon o qualcosa di Astra, di cui ho sentito opinioni ottime.
E forse anche la Ghost di Nabla.

~ Mascara
Non sono sicura della risposta perché non ho mai trovato IL mascara.
Ne ho alcuni da finire (e da cominciare) e probabilmente quest'anno proverò il Sexy Pulp di Yves Rocher.

Prima o poi vorrei provare anche il Better Than Sex di Too Faced (in realtà solo per verificare la veridicità del nome) ma temo non sarà questo l'anno (ma la foto la metto lo stess tiè)

~ Primer Occhi
Mentre il nostro Primer Potion Eden si appresta all'ultimo salutò prima di varcare i cancelli del Paradiso dei Primer (accompagnato, nel periodo di transizione, dai campioncini di Primer Potion rubati dalle Naked) la scelta si prospetta ardua, anche se ho già in mente di preferire la controparte Too Faced, ossia lo Shadow Insurance, anche se non sono ancora sicura di quale versione prendere.


Si accettano molto volentieri consigli.

~ Ombretto Mono e/o Pigmento
Refill Nabla come se piovessero.
Ok, forse non proprio una tempesta tropicale, ma una pioggerellina che non ci manda sotto i ponti direi che può andare.

Siccome ho saputo che c'è anche un punto Inglot a Nocera, potrei anche cedere al fascino di una delle loro cialdine.

Non chiedetemi quali colori perchè ho un cappotto d'Indecisione addosso attualmente.
Pigmenti Nein.

~ Ombretto in Crema
No, credo proprio di no, ho la scorta.

~ Glitter
Sono impedita e rischio di infilarmeli anche nelle narici.
Quindi No.
Anche se soffiare glitter invece di muco deve essere divertente.

~ Palette
Spero di non cedere a nessuna Palette perchè dovrei essere satura di ombretti al momento.
Mai dire Mai.
Soprattutto quando esiste Make Up Revolution che ti tenta con palette interessanti e che costano quanto una pizza.

~ Eyeliner
Vorrei provare a riacquistare qualcosa in Gel, ma, a parte il Maybelline Lasting Drama, le mie idee sono pari ai neuroni di Paris Hilton.


~ Matita Occhi
Potrei cedere rispettivamente a queste signore:
- Pastello Neve Cosmetics Gioia e/o Pioggia
-Wjcon Longlasting Eyeliner Gold Leaf e/o Mineral Green




~ Prodotto per Sopracciglia
Kiko Precision Eyebrow Pencil.

Ammazza, una risposta priva di dubbi, è un miracolo.
Ovviamente non sono stata influenzata da nessuna Blogger.
Nessunissima.

~ Smalto
Arrivata a riempire la scatola n° 5 direi che è meglio fermarsi qui per ora.

VARIE & EVENTUALI

~ Pennelli
Io dico No, ma tanto già so che qualcosa sempre acquisterò.
Ma non è colpa mia, è la Pennellite che parla.

~ Accessori
Di sicuro la Liberty Six verrà presto a casa con me, ho capito che è la casa migliore per gli ombretti Nabla.

E sinceramente confesso che non me l'aspettavo così solida e carina, sembrava di cartoncino scrauso (chiedo venia alla Staff Nabla, toccare con mano certe volte serve eccome).

~ Extra (es: brush guards, brush cleanser, accessori vari connessi al trucco o alla skincare che non hanno una collocazione altrove…)
Contenitori ne comprerò come sempre, ne sono sicura visto che mi faccio accalappiare sostantemente dall'arte dell'organizzazione e degli Holder.

Ed inoltre è da tempo che sogno una postazione ben illuminata.
Quindi o compro delle luci decenti per il mio bagno oscuro, oppure finalmente prendo lo specchio luminoso Babyliss che corteggio da un po'.
Vi assicuro che pensare di aver fatto un tipo di trucco e scoprire appena usciti che è totalmente un'altra cosa, trovare mille difetti, andare in panico, imprecare perchè si sarebbe potuto far meglio (si, la piccola perfezionista che è in me è una Iena).. beh è tristissimo, quasi quanto l'incontro tra Dumbo e sua Madre.


Al 99.9% avrò dimenticato qualcosa, magari farò un piccolo Update in seguito se l'oggetto di dimenticanza è qualcosa tipo «Come diavolo ho fatto a non metterlo?!»
Spero mi darete un aiuto e un parere su alcuni di questi prodotti, soprattutto quelli sui quali sono indecisa o non ho ancora ben chiaro colore e tipologia :)

Taggo con immenso piacere
~ Siza di StarSizaDust
~ Foffy di Foffyland
~ Silvia di Vanilla&BeautyThings
~ Laura di Lauele's World

Curiosa di leggere le vostre proposte per lo shopping 2015 e dia vere qualche suggerimento.

40 commenti:

  1. Grazie per il tag! ;)
    Io non sono responsabile di alcune tue scelte vero? *fischietta*
    Molti prodotti li vorrei anch'io, tipo quel blush Benecos (ma quanto è carino? *.*) oppure l'eyeliner in gel (che mi servirebbe proprio in effetti XD). Comunque dopo aver preso le palettine magnetiche ti cambia la vita, fidati :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, assolutamente non mi hai minimamente influenzata con le tue personali opinioni v__v al massimo hai generosamente donato un consiglio, ma in maniera del tutto disinteressata... non come se mi avessi virtualmente messo il prodotto in mano spingendomi verso la cassa XD

      La Palette magnetica è come se fosse già tra noi *-* la sto evocando mentalmente!

      Elimina
  2. Argh praticamente ti copia/incollerei metà wishlist di skincare! XD
    Nabla nabla come se non ci fosse un domani Sorellì!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Copiaincolla come se non ci fosse un domani XD mi fa piacere che condividiamo questi desideri!
      Questo sarà l'anno Nabla, devo assolutamente rifarmi del ritardo :D

      Elimina
  3. oook mi metto di impegno e lo faccio :) l'instant anti age di maybelline ce l'ho e mi piace molto, se lo trovi provalo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ti abbia fatto piacere il TAG, ero curiosa di sapere cosa c'è nella tua Lista della Spesa Cosmetica per il prossimo anno :D
      Spero di poter provare quel correttore presto e di trovarmi altrettanto bene :)

      Elimina
    2. grazie a te per avermi taggata, appena riesco mi metto :)

      Elimina
  4. Ormai ti adoro follemente, è ufficiale u.u #sappilo

    Non so proprio cosa mi abbia stesa (dalle risate) di più, tra i gatti che si lavano col detergente Alkemilla (peraltro, mi hai fatto ricordare che vorrei provare quello Biofficina), i piedi che sono troppo lontani dalla testa, i glitter su per le narici... Ma forse il top è stata l'invocazione a San Campioncino X°D

    Inoltre vedo che siamo sorelle di pennellite, stesso stadio avanzato (e disperato XD).

    Concordo con Foffy che le palettine magnetiche Nabla ti cambiano la vita: a vederle online sembrano fragiline, ma credimi che sono resistenti, leggere ed immensamente comode. Fai conto che la mia Liberty Twelve è già al completo (dopo soli pochi mesi) e ho già una Six che attende di essere riempita (e qui mi ricollego alla categoria in cui abbiamo inserito una risposta spaventosamente simile: Ombretti Nabla come se piovesseeee <3).

    Grazie davvero di aver partecipato! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un'adorazione ampiamente ricambiata, ancora Grazie infinite per avermi Taggata :D è stato un super mega piacere!

      La Pennellite, ahimè, è un male che si sta diffondendo a macchia d'olio XD ma l'importante è unirci e spennellarci insieme la faccia con setole morbide. No?

      Anche io avevo pensato fosse fragilina, invece davvero vederla dal vivo mi ha molto stupita e invogliata all'acquisto :D ho paura che finirò anche io per riempire Palette Nabla come se non ci fosse un domani, ma non si può sfuggire alla bellezza dei loro ombretti.

      Un abbraccio Principesco ma Stritoloso <3

      Elimina
    2. Il piacere è stato mio, credimi :D Adoro il tuo modo di scrivere, potrei leggerti per ore senza mai stancarmi!

      Ahahahahah concordo pienamente XD

      Un abbraccio principesco e stritoloso anche a te!! *_* <3

      Elimina
  5. Guarda, a me l'Aqua Peeling non m'è piaciuto, non mi fa una ceppa :D Delusione assurda!! Invece promuovo a pieni voti il tonico astringente di Antos! mentre anche io vorrei provare il mega detergente BioAlkemilla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi toglierò la curiosità di provarlo perchè davvero ne avevo sentito ben parlare, anche se non essendo esperta di Peeling forse non noterò la differenza, a meno che non arrivi davvero IL prodotto che mi spalanca gli occhi sul mondo degli scrub facciali XD

      Sono felice del Tonico Antos v__v sai che mi fido moltissimo della tua opinione!

      Elimina
  6. Gioia devi averla è davvero troppo bella e luminosa *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta raccogliendo così tanto consensi che credo sarà il mio prossimo acquisto, mi sono arrivati camion di pareri positivi tutti insieme :D
      quando si dice "travolti" XD

      Elimina
  7. Grazie per il tag *___* Lo avevo già in lista da fare e visti i tempi difficili penso proprio che finirò di scrivere il post appena possibile :D
    Faccio due appunti (anzi, forse ne vien fuori qualcuno in più xD): Il detergente all'aloe Alkemilla lo sto usando da un pò e mi piace, ti dirò che lo preferisco più per la cosiddetta "giuggiola" (*muoio* ahah) che per il viso XD I tonici Antos devi assolutamente provarli, mentre ti sconsiglio lo shampoo Green Natural, io ho usato proprio quello per lavaggi frequenti ed è terribile, non si risciaqua mai >.<
    Ora non resta che andare a terminare il tag e fargli vedere finalmente la luce ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinitamente a te per i tuoi apprezzatissimi appunti :D sono davvero consigli preziosi!
      Non vedo l'ora di leggere la tua Lista della Spesa, mi raccomando non farti abbattere dal periodaccio.
      Un supermega abbraccio motivante!

      Elimina
  8. Sei decisamente la mia scoperta del mese. Ogni volta che pubblichi un nuovo post scapoccio. Me fai morì.
    Vedi, grazie a te ho scoperto il motivo per cui non mi ricordo mai di curare i piedi. Sono troppo lontani dalla testa. Si sa che le relazioni a distanza sono difficili da mantenere. I miei alluci hanno sfanculato definitivamente i neuroni. Tra loro è finita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una cosa reciproca, credimi :D e mi rende molto felice!

      Si, in effetti lontano dagli occhi lontano dal cuore. S'è sempre detto. È normale che ci si dimentica dei Piedi, poveri XD
      Massima compartecipazione emotiva per la difficile relazione, ormai estinta, tra alluci e neuroni v__v

      Elimina
  9. Socia, là fuori c'è un mondo colorato di matite labbra che ci aspetta, che aspettiamo a tuffarci?XD Io per i piedi ho le seguenti fasi: A: "è inverno, macchimmelivede??" B: "cavolo!I sandali! Devo fare qualcosa!" XD
    Cioè, mi stai dicendo che la cera labbra Antos sa di quella crema goduriosa che inizia per Nu e finisce per Tella???? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Socia, assolutamente *__* ho già messo il costume per tuffarci in questo mare di matite (va bene quello da Barbie Astronauta o è meglio quello da Bambola Assassina?).

      Le tue due PiedoFasi sono assolutamente un pezzo da inserire nella "Bibbia della BeautyCare per Pigrone" che personalmente è il mio Sacro Libro XD

      Sulla Cera Labbra Antos devo prima testare per confermartelo, mi sono arrivate queste voci (cioè che sia goduriosa) ma se somiglia a Colei che non può essere nominata lo scropriremo solo slurpando XD prometto che sarò una brava cavia!

      Elimina
    2. Guarda, ho ancora quello di Pootchie di quando ero piccola (mi chiedo se ci sia qualcuno oltre a me che se la ricordiXD), può servire?

      Socia, non so come esprimere la mia ammirazione per l'estremo sacrificio per scoprire se la cerca labbra assomiglia a Tella XD Io e tutte le golose del mondo te ne saremo imperituramente grate!!! *_*

      Elimina
    3. waaaaahhhhh *_____* ma davvero esisteva il costume di quella pupattola rosa?? Dimmi che aveva una supera parrucca con le sue orecchie pelose Fuchsia *O*.
      Indubbiamente è quello il costume adatto v__v tienilo a portata di mano (a quanto pare siamo in due a ricordarci di Lei XD)

      È il supporto di persone come te che tiene in vita il mio spirito di abnegazione v__v provo tutto io, state tranquille!

      Elimina
    4. Siiii praticamente il cappuccio aveva le orecchie, avrei qualche foto ma ho ancora una dignità non del tutto andata in frantumi XD

      Elimina
  10. anche tuuuu hai beauty farm in wishlist?? *-* siamo in due allora a non averla mai provata XD (shame on us ahahaha)
    pioggia invece ce l'ho (o celo, tipo le figurine ahahah) e te la consiglio assolutissimamente! è davvero molto versatile e io la uso di continuo *-* (infatti è l'unica che ho consumato tantissimo)
    per quanto riguarda il tonico astringente vorrei saperti dire qualcosa, ma la verità è che mi dimentico sempre di metterlo T_T
    infine, ti dirò che lo shampoo densi & corposi non ha un inci così orrendo e l'unico silicone - se non ricordo male - è proprio in fondo in fondo nell'inci! e anche io l'ho adorato *3* mi hai ricordato che sarebbe anche il caso di ricomprarlo!!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia compagna di "Shame" che felicità sentire queste tue parole XD mi sento meno sola!

      Mi fa piacere aver scelto due Pastello interessanti, vuol dire che presto entreranno nella famiGghia! E soprattutto mi fa piacere ENORMEMENTE sentire delle tue opinioni sullo shampoo Garnier XD davvero sono molto più motivata ahahaha presto lo compro! *__* Un solo Silicone in basso è una grande vittoria!

      Elimina
  11. Ciao!!! Quel peeling alverde mi incuriosisce un sacco!!!! Dovrò procurarmelo!
    un bacione :)

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni prodotti Alverde sono davvero ottimi :D anche se tutto cambia da persona a persona. Peccato bisogni cercarli all'estero perchè hanno un prezzo davvero ottimo :)

      Elimina
  12. Si potrebbe fare un post con i più inseriti dei prodotti PRO e sicuramente alcune cose come i prodotti Biofficina e il tonico Antos sarebbero ai primi posti.
    La Beauty Farm mi ha dato tante soddisfazioni, soprattutto come trattamento idratante d'emergenza (spalmata sul viso, facevo doccia e tutto ciò che mi serviva a rendermi presentabile e poi la rimuovevo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipo "Le Cose che tutti Compreremo (prima o poi)" :D in effetti c'è una vera e propria classifica, l'avevo notato XD
      La Beauty Farm non dovrò farmela scappare allora :D poi ha quel nuovo Packaging che trovo carinissimo (della serie "facilmente influenzabili!")

      Elimina
    2. Facilmente influenzabili chi??? NOI? Nooooo...

      Elimina
  13. Arrivata a leggere la categoria rossetti sono rotolata dalle risate! Per quanto io ne abbia veramente troppi, c'è sempre un rossetto che manca... La mia è una wishlist infinita! Comunque le Cere Labbra di Antos incuriosiscono anche me *__* per quanto riguarda il primer posso dirti che quello Too Faced è ottimo così come il Better Than Sex! Uno dei mascara migliori in commercio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per il parere sui prodotti Too Faced :D ora devo solo mettere mano al portafogli mi sa!

      Per quanto riguarda i rossetti, sono dei malefici tentatori, davvero non si può dire di no ad un nuovo rossetto. Ed infatti la nostra infinita wishlist, come un pozzo senza fondo, ne è la prova evidente :D

      Elimina
  14. Anch'io ho fatto questo tag, abbiamo un po' di prodotti in comune! I rossetti sono la mia ossessione! :) http://valelovemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due allora :D ammetto che non ne ho mai abbastanza e prima o poi i Rossetti mi seppelliranno!
      Mi fa piacere almeno non essere sola su questa barca :D

      Elimina
  15. Io ho un death note tarocco comprata a una di quelle fiere del fumetto, vale lo stesso? ;) Purtroppo non funziona, nonostante i miei numerosi tentativi XD (scherzo, ai miei nemici auguro solo il cagotto ù_ù)

    Da questo post, ho capito una cosa di te: sei una donna campioncino X°D Vedi di dar fondo alle tue riserve per testare un po’ di creme viso và, che qua ne abbiamo bisogno :D

    Se non lo vuoi tu me lo prendo io il kg di vongole fresche che ballano il tip tap, c’ho una fame ;) Anche a me il tip tap inquieta comunque X°D Meglio se ballano la salsa!

    Sull’Amla anche io ero curiosa come te ed essendo la tua erede come Queen della pigrizia, ho ceduto all’olio XD E’ super puzzone ma è fantastico, provalo e lascia stare polveri e polverine da sbatty <3

    Non credo che potrei mai fare questo tag perché so già che ne verrebbe fuori un post lungo come la Salerno-Reggio Calabria, ma sappi che mi hai fatto mettere un sacco di prodotto in wishlist (sì, sono ancora allo stadio "wishlist", non mi sono ancora evoluta XD).

    E' sempre uno spasso leggerti, un abbraccio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, Blanchina *_* in effetti il Cagotto Note sarebbe ancor meglio!

      Si, ok, lo ammetto, accumulo qualunque cosa Campioncini inclusi XD è ora di far fruttare questo collezionismo fine a se stesso! XD

      Vedi che il mio pescivendolo per poco non le spaccia per delle ballerine le vongole pur di piazzarle v__v non è tratto da una storia vera ma quasi!

      Ho capito che dovrò prendere l'Olio di Amla XD sulle parole "lascia stare polveri e polverine da sbatty" ho capito che siamo due anime gemelle!

      Io un post così lo vedrei benissimo sul tuo blog v__v pensaci, così mi aiuti ad avere altre cose nuove da desiderare <3

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  17. Misato-san14 marzo 2015 02:03
    ritardo veramente osceno nel commentare, il mio.
    Ho questo post aperto da quando l'hai pubblicato (ehm XD no da due giorni dopo, ero fuori città)
    commenti sparsi!
    - per lo scrub dipende da che esigenze hai, io fan di Cattier, sempre XD
    - io ho preso l'addolcente oggi, di tonico. l'unico che non avessi ancora provato XD
    - ho preso anche la cera labbra alla nocciola XD
    la crema di Biofficina imho non è un idratante labbra comunque...
    - questione illuminante... esistono pure quelli opachi, sapevilo XDDDDDDD
    - Perpetual flame è bello bello!
    - se abbisogni per capire che versione del primer Too Faced prendere sto qua XD
    - io voglio organizzare una gira a Nocera da un sacco per Inglot!
    - eyeliner in gel? Fluidline di MAC XDDDD
    - no la casa migliore è la liberty12. parola di chi ne ha due XD
    e comunque se te la aspettavi brutta non hai letto il mio post sulle palette ;_; (di cui vado tanto fiera ma solo perché mi ha permesso di sviolinare, finalmente, le Z palette con cui vi ho rotto i coglioni per anni XD)

    non ho altro da dire. tranne che la postazione ben illuminata è un mio sogno nel cassetto che resterà utopia perenne.

    (ho cancellato il commento precedente perché ho fatto casino col copia e incolla e mi pareva non si capisse una sega XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di non aver letto il post sulle palette perchè ho sempre pensato, lo ammetto, che NON ne avrei mai comprata nessuna, di palette vuota, Z palette o altri membri della famiglia XD
      Mi sono dovuta ricredere con l'acquisto della Liberty Six :D la twelve sarebbe stata ottima ma so che sarebbe rimasta mezza vuota e mi avrebbe inquietata XD

      Grazie per tutti i suggerimenti *_* credo proprio che su qualcuno dovremmo approfondire :D

      Elimina